Il momento di trovare il proprio posto al più grande raduno Ducati è finalmente arrivato.
Quest'anno più che mai, inoltre, prendere parte al World Ducati Week significa non solo vivere tre intensissimi giorni di eventi, test-ride, spettacoli e passione Ducati, ma anche entrare a far parte della storia dell'azienda: sarà proprio durante l'evento, infatti, che verrà celebrato il novantesimo anniversario di Ducati, nata nel 1926 per volere dei fratelli Cavalieri Ducati e diventata, a partire dal 1946, un punto di riferimento per le due ruote.
Tutti i partecipanti potranno fare un vero e proprio tuffo nel passato dell'azienda, festeggiare i momenti più importanti della sua storia e incontrare gli eroi che l'hanno resa grande.
In questo contesto, tutte le Ducati storiche monocilindriche prodotte dal 1946 al 1978 e le bicilindriche realizzate dal 1971 al 1996 potranno partecipare al Ducati Heritage Contest, che per mano di uno dei campioni leggendari della storia Ducati premierà la più bella tra le moto d'epoca che animeranno questa edizione del WDW.
Torna anche quest'anno il Ducati Garage Contest che coinvolge tutti gli amanti delle moto customizzate Ducati. Per sapere come fare per diventare uno dei protagonisti del concorso, clicca qui Ma queste sono solo alcune delle iniziative che animeranno l'evento: tantissime sorprese ti aspettano al World Ducati Week!
Visita il sito wdw.ducati.com per non perdere nemmeno una!
Acquista il tuo biglietto e inizia il conto alla rovescia, ti aspettiamo a Misano.