Marco Barnabò, Principal Manager
«Vincere il titolo è sempre una grande soddisfazione, siamo arrivati a nove con i piloti e a undici come team. Un bel bottino. Oggi però voglio sottolineare anche il terzo posto di Cavalieri: tutti credono che vincere con Pirro sia facile, e non è così, ma con il risultato di Samuele abbiamo dimostrato di essere in grado di far crescere un pilota al debutto con una mille. Il percorso che abbiamo fatto con lui ci dà veramente tanta soddisfazione: Samuele è un ragazzo che ha dimostrato tanta umiltà seguendo i nostri consigli, oggi ha raccolto i frutti».
Michele Pirro, #51
«Ho provato fino all'ultimo a vincere anche questa gara, ma va bene così, l'importante era conquistare il titolo e ce l'ho fatta. Forse avrei potuto spingere un po' più nei primi giri perché Zanetti ha preso un po' di vantaggio e poi ho dovuto forzare per raggiungerlo. Ala fine ero un po' al limite con le gomme e lui era molto veloce sul rettilineo. Peccato perché l'obiettivo era vincere tutte le gare. Ora festeggiamo, insieme al team che ha fatto un gran lavoro e insieme a Samuele che oggi è andato davvero forte».
Samuele Cavalieri, #76
«Oggi abbiamo concretizzato il lavoro fatto in tutta la stagione. Qui siamo stati veloci fin dal venerdì e sapevo di avere un buon passo. Anche nell'appuntamento di inizio luglio ero andato forte, ma in gara avevo consumato troppo le gomme. Oggi invece sono riuscito ad amministrare un po' meglio e sono stato costante fino in fondo. Salire sul podio è sempre una bella sensazione. Devo dire grazie a tutto il team, agli sponsor e alla mia famiglia. Domani ci riproviamo».