"All'interno ritroviamo tre elementi fondamentali del nostro brand: la storia, le corse e il DNA Ducati applicato alle nostre moto più iconiche", commenta Andrea Ferraresi, direttore del Design Center Ducati. "Consideriamo ogni moto come un "pezzo" di design, un'opera d'arte che, oggi, possiamo esporre orgogliosamente in questa nuova galleria".
"Abbiamo voluto celebrare la passione, l'ingegno e il talento degli uomini e delle donne che in questi 90 anni di storia hanno reso il brand Ducati unico al mondo", aggiunge Patrizia Cianetti, Direttore Marketing dell'Azienda "E lo abbiamo fatto pensando alle migliaia di Ducatisti che ogni anno vengono a visitarlo con il desiderio di regalare loro emozioni nuove e ancora più intense".
Nota:
Il giorno 4 luglio 2016, in occasione dei festeggiamenti per il 90° anniversario di Ducati, il Museo sarà temporaneamente chiuso al pubblico dalle ore 11.30 alle ore 15.00.
Ci scusiamo anticipatamente per il disagio che questa interruzione delle visite nelle giornate dedicate ai partecipanti al WDW2016 può arrecare.