Ducati Torino

Corso Allamano 66, 10095 Grugliasco (TO) Centralino: 011 40.66.560

Ducati Globetrotter 90°: conclusa la quarta tappa negli Stati Uniti

container 84004 ita
Si è conclusa con successo la quarta tappa del viaggio intorno al mondo in sella alla Multistrada 1200 Enduro. Il brasiliano Eduardo Generali, dopo aver percorso 5.300 km sulle strade che attraversano il West degli Stati Uniti, è arrivato a Indianapolis passando la fiaccola Globetrotter 90° a Steve Fraser. Steve, il quinto motociclista selezionato per questo emozionante viaggio, continuerà il "coast to coast" dall'Indiana fino a New York.

Una tappa entusiasmante, quella affrontata dal globetrotter brasiliano Eduardo Generali che, in 17 giorni ha documentato il viaggio negli USA catturando immagini e sensazioni dalla telecamera montata sulla fiaccola Globetrotter 90° e raccontando la sua esperienza attraverso il diario online, costantemente aggiornato sul sito ufficiale globetrotter90.ducati.com.

A Indianapolis, nel tempio dei motori, il passaggio del testimone con il quinto globetrotter: l'australiano Steve Fraser.

Steve è di Kalamunda, Australia Occidentale. Ha 50 anni e si descrive come un "fotografo professionista e avventuriero". Un "landscaper", ovvero un fotografo specializzato nel ritrarre paesaggi e spettacolari panorami. "La mia passione per la moto - racconta Steve - e l'amore per la fotografia mi hanno portato in tutto il mondo. Durante questa avventura con Ducati il mio massimo desiderio è riuscire a trasmettere e condividere tutte le sensazioni che sono certo proverò nel corso del viaggio, condividendole con quante più persone possibile, cercando di cogliere l'anima di ogni luogo che attraverserò".

Da Indianapolis, Steve viaggerà verso Cincinnati e poi Birmingham per vistare due importantissimi collezionisti che possiedono autentiche rarità Ducati. Quindi una lunga cavalcata fino al circuito di Daytona, in Florida per poi arrivare a New York.

Per seguire l'avventura di GLOBETROTTER 90°: il sito ufficiale www.globetrotter90.ducati.com; la pagina Facebook Ducati; oltre a Twitter e Instagram #globetrotter90
CONDIVIDI

Ducati Globetrotter 90°: conclusa la quarta tappa negli Stati Uniti