Il secondo posto è andato ad appannaggio di Klaus Limbächer, che con la sua LLC 169, una Panigale naked, ha saputo meravigliare il popolo dei Ducatisti.
Il gradino più basso del podio invece è andato all'italiano Franco Orsillo che ha visto la sua Black Pearl (Cafè racer) precedere i restanti 7 finalisti selezionati mediante concorso.
Il direttore del Ducati Design Center Ing. Andrea Ferraresi insieme a Lorenzo Uliani di Ducati Performance ha assegnato il premio della giuria tecnica alla splendida interpretazione stilistica realizzata da Brad McCreedy con la sua Cafè Espresso, una Panigale naked
Anche la rivista " In Moto", da sempre vicina al Ducati Garage Contest, ha premiato due delle magnifiche moto esposte: privilegiando il professionista Angel Lussiana con la sua Disegno01, una concept bike, e Franco Orsillo, terzo classificato nel contest generale.
Durante i tre giorni una quantità impressionante di visitatori si è soffermata sotto la tenda del Garage Contest osservando e votando le prestigiose realizzazioni esposte e scambiando spesso opinioni e idee con i proprietari delle stesse.