Marco Barnabò - principal manager
" Sono molto contento per la vittoria di Michele. Il team ha lavorato bene fin dall'inizio del weekend e nonostante parte della squadra sia impegnata in Malesia per il Mondiale Superbike, sono riusciti a organizzare una strategia vincente e questo mi rende molto orgoglioso. Ringrazio Michelin e Ducati per il supporto e tutti i nostri sponsor".
Michele Pirro #51
" E' stato un weekend molto particolare. Purtroppo ieri non siamo riusciti a concretizzare una gran qualifica a causa del traffico trovato in pista ma, nonostante partissimo dalla seconda fila, ero sicuro di poter essere competitivo sia su pista asciutta che bagnata. Oggi avevo un bel passo e sono riuscito a guidare come so fare. La moto e le gomme erano perfetti e per questo ringrazio sia la squadra che la Michelin".
Ivan Goi #12
"Purtroppo non posso essere soddisfatto del risultato di oggi. Nonostante la rimonta in gara non riesco a guidare ancora con fiducia sia sull'asciutto che sul bagnato. Dobbiamo lavorare molto in vista di Gara 2 perchè così non siamo competitivi".